28 agosto 2009

Ferrara Busker Festival: il primo video

Al Ferrara Busker Festival non smettevo di ripetere a chi mi faceva foto (c'erano sempre un sacco di fotografi!) di prendere dalla mia custodia il mio biglietto da visita con la mia mail a cui mandare gli scatti! Questo con la promessa che avrei pubblicato le migliori foto su myspace, sul mio blog, su facebook e compagnia bella!
Cominciamo però con un video, finora l'unico arrivatomi: fatto con una macchinetta digitale credo. E' di Donazzi Mario Saverio, lo ringrazio di cuore per avermelo inviato subito.

Nel video sono alle prese con una mia canzone che s'intitola Mr Business: l'ho scritta nel 2005 e l'ho riarrangiata per solo chitarra acustica da qualche mese.
La versione qui sotto è un po' accellerata rispetto a come "andrebbe fatta": tipico stato di sovra-eccitazione da live!
Tenete presente che i busker festival sono massacranti: ci sono circa due concerti al giorno (facevo dalle 18 alle 20 circa e dalle 21.30 alle 24/24.30 e credo proprio che qui ero già al secondo concerto della giornata!).
Ma è una fatica che ripaga bene: mi sono fatta un bel po' di muscoli ed esperienza!

Live al Ferrara Busker Festival 2009

Nessun commento: